La vernice incolore 2K ColorMatic è una vernice incolore bicomponente molto resistente ai graffi con un'elevata resistenza al carburante, ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Grazie alla sua rapida asciugatura, alla bella transizione e alla sua capacità di essere facilmente lucidato, 2K ColorMatic Clear Varnish è ideale per riparare piccole aree. Utilizzare ColorMatic Thinner Paint per diluire quando si riparano piccole aree. I prodotti di pre-riempimento ColorMatic possono essere ricoperti dopo 30 minuti di asciugatura. Le pitture precedenti devono essere completamente asciutte.
Aree di utilizzo:
ideale per la verniciatura di piccole aree e parti.
Qui troverai le spiegazioni video sulla tecnologia 2K.
Qualità e caratteristiche
- Vernice bicomponente incolore ad alta brillantezza, molto resistente ai graffi con elevata resistenza al carburante, ai raggi UV e agli agenti atmosferici
- Durata di utilizzo estesa
- Asciugatura veloce
- Transizioni molto belle
- Facile da lucidare
- Confezione economica da 200 ml per evitare gli avanzi
Applicazione
- Le pitture di base possono essere ricoperte con vernice trasparente lucida 2K Hi-Speed ColorMatic dopo 30 minuti di essiccazione all'aria.
- Da 2 a 3 passate complete, 50µ
- 2 minuti. riposare approssimativamente tra i passaggi
Miscelazione dei componenti A con l'indurente:
- Rimuovere il tappo di sicurezza sul lato inferiore della confezione e rimuovere l'asta utilizzando l'anello integrato fino all'arresto. Ciò consente di posizionare la lama. Quest'ultimo poi perfora la parete della cartuccia di alluminio.
- Con una rotazione di 360 °, la cartuccia viene quindi completamente aperta e l'indurente viene rilasciato.
- Agitando energicamente la bombola, il componente A si miscela poi con l'indurente nei dosaggi corretti e prescritti.
- Agita energicamente la bomba per 2 minuti.
- Provare
- Durata d'uso: 24 ore (20 ° C)
I rivestimenti pronti all'uso contenenti isocianati possono irritare gli organi respiratori e causare ipersensibilità. In caso di inalazione di vapori o nebbie di vernice, esiste il rischio di sensibilizzazione. Quando si maneggiano rivestimenti a base di isocianato, è necessario osservare tutte le misure applicabili ai rivestimenti a base di solvente. In particolare, è vietato inalare vapori e nebbie di vernice. I soggetti allergici, asmatici e soggetti a malattie respiratorie non dovrebbero eseguire lavori con rivestimenti a base di isocianato.
- Solo per uso professionale
- Indossare una protezione respiratoria adeguata (consigliamo il tipo A2 / P3)