Velatura a effetto metallizzato a base di emulsione di olio speciale non filmogena (aperta alla diffusione del vapore acqueo). Per opere in legno all'esterno.
Il prodotto ha poco odore e forma una superficie opaco satinata elegante, altamente permeabile al vapore acqueo, che non si screpola ed è facile da mantenere. La speciale pigmentazione all'alluminio a effetto metallizzato permette di simulare un aspetto naturale invecchiato, uniformemente grigiastro, della superficie in legno. Cetol BL Silvershine è dotato di un film protettivo rinforzato contro la proliferazione di alghe e funghi. Per questo motivo l'utilizzo del prodotto su grandi superfici in interni e negli spazi abitativi non è raccomandato.
Indicazioni di pericolo:
- H412: Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
EUH208: Contiene derivato di idrossifenil-benzotriazolo, benzotriazolo polimerico, 3-iodo-2-propinil-butilcarbammato, 1,2-benzisotiazol-3(2H)-one, CMIT/MIT (3:1) e ottilinone (ISO). Può provocare una reazione allergica.
EUH211: Attenzione! In caso di vaporizzazione possono formarsi goccioline respirabili pericolose. Non respirare i vapori o le nebbie.
Usare i biocidi con cautela. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.
- Pinceau
- metallico
- acqua,
- Pronto all'uso
- 12m2/ltr
- asciugatura rapida,
- Eccellente resistenza ai raggi UV,
- facile da applicare,
- Lunga vita,
- senza solventi,
- esterno