La nuova cartella colori NCS Index 2050 Industrial si arricchisce di 100 nuovi colori.
Sulla base della Ruota dei colori, la ricerca di un colore specifico è ora più immediata. NCS Index 2050 Industrial offre una panoramica semplice e conveniente dell'intera collezione NCS. NCS Index 2050 Industrial è l'ideale per avere tutti i 2050 colori NCS a portata di mano. È progettato per essere leggero, pratico e maneggevole e può essere utilizzato ovunque. Lo schienale a ventaglio con finitura satinata è utile per un'efficace comunicazione del colore su qualsiasi tipo di superficie.
I colori 2050 NCS Standard sono organizzati su 233 pagine e ogni cartella include pagine di testo con una spiegazione del sistema NCS.
Il Centro Qualità NCS certificato ISO 9001 garantisce la più alta qualità al mondo e garantisce che i campioni NCS sono prodotti con pigmenti non tossici approvati dall'Unione Europea e sono accuratamente selezionati per offrire precisione, stabilità e resistenza alla luce elevata.

100 nuovi colori
La nuova aggiunta sono i colori a bassa cromaticità che offrono agli utenti una maggiore precisione quando lavorano con bianchi e grigi. Bianchi e grigi sono probabilmente i colori più importanti nella maggior parte dei settori.

Nuove funzionalità e miglioramenti
Navigazione intelligente negli angoli superiori di ogni pagina. Classificazioni NCS stampate su campioni di colore. Campioni colore più grandi (da 20 mm → 22/26 mm).

Nuovo design e design di smistamento
L'indice NCS beneficia di un ordinamento completamente nuovo, basato sia sulle preferenze dell'utente che sul cerchio dei colori NCS, rendendo facile e veloce trovare il colore giusto. Una fascia elastica protettiva mantiene il mazzo ben piegato quando non è in uso.