index2050

Cartella NCS Index 2050 Original

199.00 CHF
Disponibile
Metodo di pagamento
  • — Postcard, Visa, MasterCard
  • — TWINT
  • — Acquisto in fattura
  • — bonifico bancario
Benefici
Consegna
Trova simili
Non migliora, ma dura più a lungo.
Prezzo di listino totale218.90 CHF
Prezzo per tutti215.00 CHF

La nuova cartella colori NCS Index 2050 Industrial si arricchisce di 100 nuovi colori.

Sulla base della Ruota dei colori, la ricerca di un colore specifico è ora più immediata. NCS Index 2050 Industrial offre una panoramica semplice e conveniente dell'intera collezione NCS. NCS Index 2050 Industrial è l'ideale per avere tutti i 2050 colori NCS a portata di mano. È progettato per essere leggero, pratico e maneggevole e può essere utilizzato ovunque. Lo schienale a ventaglio con finitura satinata è utile per un'efficace comunicazione del colore su qualsiasi tipo di superficie.

I colori 2050 NCS Standard sono organizzati su 233 pagine e ogni cartella include pagine di testo con una spiegazione del sistema NCS.
Il Centro Qualità NCS certificato ISO 9001 garantisce la più alta qualità al mondo e garantisce che i campioni NCS sono prodotti con pigmenti non tossici approvati dall'Unione Europea e sono accuratamente selezionati per offrire precisione, stabilità e resistenza alla luce elevata.

100 nuovi colori

La nuova aggiunta sono i colori a bassa cromaticità che offrono agli utenti una maggiore precisione quando lavorano con bianchi e grigi. Bianchi e grigi sono probabilmente i colori più importanti nella maggior parte dei settori.

Nuove funzionalità e miglioramenti

Navigazione intelligente negli angoli superiori di ogni pagina. Classificazioni NCS stampate su campioni di colore. Campioni colore più grandi (da 20 mm → 22/26 mm).

Nuovo design e design di smistamento

L'indice NCS beneficia di un ordinamento completamente nuovo, basato sia sulle preferenze dell'utente che sul cerchio dei colori NCS, rendendo facile e veloce trovare il colore giusto. Una fascia elastica protettiva mantiene il mazzo ben piegato quando non è in uso.

Marca
NCS
Find similar
 
  • Spesso acquistato allo stesso tempo
  • visualizzato recentemente
  • Bestsellers