Olio per la cura 106 - 1 litro
Olio per la cura 106 - 1 litro
37.75 CHF

Olio per la cura 106 - 1 litro

106-1
imballaggio1 litro
Calcolatrice di quantità

Calcolatore della quantità di vernice

Basato sulla resa e sulla confezione indicata nella pagina.





Caricamento dei dati... (un momento)

Attenzione : resa teorica inferiore su superfici porose o assorbenti. È applicato un margine di sicurezza del 10 % – arrotondare sempre al contenitore successivo più grande.

Metodo di pagamento
Benefici
Consegna

Facile manutenzione e protezione per tutti i mobili e pavimenti in legno oliato. Per superfici lucide: idrorepellente e antimacchia, traspirante e antistatico.

Applicazione

Su legno o sughero precedentemente oliati, applicare uno strato sottile e uniforme con un panno o una spugna privi di lanugine. Lucidare dopo circa 10 minuti. Ripetere il trattamento dopo 24 ore; la durezza finale si raggiunge dopo tre giorni.

Consiglio

Non utilizzare panni in microfibra o fibre attive. Per l'applicazione sui pavimenti, diluire 1:1 con acqua e utilizzare un tampone lucidante trasparente per lucidare.

Superfici oliate e/o cerate:

Oli e cere naturali conferiscono alle superfici in legno una splendida lucentezza, esaltandone le venature e la struttura uniche. Le superfici risultano resistenti allo sporco e all'acqua, oltre ad avere proprietà antistatiche. A differenza delle superfici laccate, questi materiali trattati rimangono traspiranti, contribuendo così a creare un clima interno più confortevole.

A seconda dello stress a cui sono sottoposte le superfici oliate o cerate, si verifica un'usura meccanica nelle zone di contatto diretto. Questo è particolarmente evidente sulle superfici soggette a calpestio frequente, come pavimenti, piani di lavoro e tavoli. Oltre all'alterazione dell'aspetto, l'usura comporta una ridotta resistenza ai liquidi e allo sporco. Compaiono quindi macchie di sostanze colorate, come vino rosso, caffè o senape, che penetrano nel legno e si depositano permanentemente nelle fibre. Per questo motivo, è fondamentale intervenire tempestivamente sull'usura rinnovando periodicamente il rivestimento di olio o cera.

imballaggio
1 litro
Marca
Auro

Fiche technique (106-107-huile-cire-feuilleinformation-AURO-peinturesbio-f.pdf, 1,436 Kb) [Download]

 
  • Spesso acquistato allo stesso tempo
  • visualizzato recentemente
  • Bestsellers