Colore dell'anno 2023

Settembre 29, 2022

Mentre le persone cercano supporto, connessione, ispirazione ed equilibrio nel mondo di oggi, si addentrano nelle meraviglie del mondo naturale per trovarlo. Gli esperti di colore dell'AkzoNobel Global Aesthetic Center, che sono dietro l'ampia ricerca sulle tendenze, hanno trovato la speranza nel cuore delle tendenze sociali, di design e di consumo globali.

Per catturare l'atmosfera del momento a colori, gli specialisti del colore di Akzo Nobel invitano i migliori esperti di design internazionali a riunirsi per identificare le tendenze globali. Secondo le ultime ricerche, le persone stanno davvero rivalutando il loro rapporto con la natura, scoprendo l'ambiente naturale come la fonte di tutto nella loro vita.

Wild Wonder e le sue tavolozze di supporto porteranno un senso di energia e positività nelle case di tutto il mondo: provalo a casa. E dai un'occhiata ad alcune idee e ispirazione di seguito per aiutarti a sognare un nuovo look eccitante.

Una stanza, quattro ispirazioni

Wild Wonder™ ci aiuta a sentirci più a nostro agio connettendoci con il mondo naturale. Scopri come utilizzare il colore dell'anno nei tuoi spazi e combinare bellissime sfumature dalle nostre tavolozze di colori già pronte per un look personalizzato.

Colori lussureggianti

I colori del bosco

Questa tavolozza di colori si ispira agli habitat vegetali: giardini, foreste e boschi. È una tavolozza rilassante che sembra confortante, familiare e di supporto.

Colori grezzi

Sfumature di raccolto

Le materie prime della natura sono l'ispirazione per questa tavolozza di colori. Riflettendo la ricchezza delle risorse naturali e dei design, le sfumature portano un senso di creatività e potenziale.


Buzz Colori

Il prato luminoso

Questa tavolozza di colori si ispira alla vibrante biodiversità di un campo o prato di fiori selvatici. La collezione ottimista aggiunge gioia e armonia, celebrando cosa significa lavorare insieme.

Flusso di colori

Toni di mare

Piena di bianchi tenui e neutri chiari, questa tavolozza può creare la perfetta tela bianca. Tonalità fresche e unificanti aiutano a creare una casa pronta a tutto.


Commenti

Nessun messaggio trovato

Scrivi una recensione

Recent posts