I colori dell'anno 2022

Novembre 12, 2021

Gli specialisti del centro orientale globale di Akzo Nobel hanno scelto ancora una volta magnifiche tonalità e creato combinazioni di colori di grande successo.

I 37 colori accuratamente selezionati sono tonalità chiare, leggere, naturali e stimolanti che riflettono perfettamente il desiderio di acquisire maggiore sicurezza e un nuovo modo di vedere il mondo. Sono stati compilati in quattro tavolozze bilanciate, rendendo molto facile scegliere quali si desidera.

Tutti questi colori possono essere facilmente trovati e ordinati dalla barra di ricerca inserendo il numero o il nome del colore. Una volta scelto il colore, seleziona il tipo di supporto e finitura desiderati e il gioco è fatto.

Ognuna delle tavolozze di colori rappresenta diversi stati d'animo e aspettative, consentendoti di progettare i tuoi interni in modo contemporaneo, ma individuale. Sono stati composti per essere molto facili da usare. Al centro di "ColourFutures ™ 2022", troviamo Bright Skies ™ , il colore chiaro dell'anno che stimola l'ottimismo attraverso la positività che irradia.

Recent posts